Presenze e fiere

In questa pagina potrete trovare tutte le presenze pubbliche nazionali e internazioniali di TechPol Srl.

Progetto EiMTech

Progetto EiMTech

Il 21 Novembre 2014 la Techpol è stata invitata a testimoniare presso l’aula magna dell’Università Politecnica delle Marche , la propria esperienza come esempio di industrializzazione in attivo al progetto Eimtech. Il progetto EIMTECH “EASY INJECTION MOULDING” FOR INDUSTRY, CENTRO PER LO STUDIO, SVILUPPO ED OTTIMIZZAZIONE DELLE APPLICAZIONI DI INJECTION MOULDING PER IL CENTRO ITALIA, nasce e si sviluppa grazie alla collaborazione di due eccellenze nel mondo dell’ingegneria e dello stampaggio ad iniezione delle materie plastiche: l’Università Politecnica delle Marche, in particolare il Gruppo di Costruzione di Macchine del DIISM (Dip.to di Ingegneria Industriale e Scienze Matematiche), ed Arburg. Lo scopo del progetto, elaborato dall'Ing. Massimo Natalini per l'Università Politecnica delle Marche e dal Sig. Antonio Simonelli, Rappresentante della Arburg per la Regione Marche, è la creazione di un centro di elevato profilo tecnologico e di innovazione che possa fungere da supporto allo sviluppo di nuovi prodotti realizzati mediante stampaggio ad iniezione per la rete di aziende del centro Italia.

Techpol Srl presente all'Engine Expo 2014

Techpol Srl presente all'Engine Expo 2014

Vi aspettiamo al nostro stand E106 all’engine expo2014 al Suburban Collection Showplace di Novi, Detroit, Michigan (USA) dal 28 al 30 di ottobre 2014.

Premio

Premio

La Techpol ha ricevuto 2 premi all’evento Promosso dall’Assessorato al Lavoro della Regione Marche. Il Primo Premio riguarda” Le Buone Pratiche Aziendali Marchigiane” ovvero la Techpol è risultata una delle 10 aziende che si sono distinte per capacità di operare con competenza, energia e professionalità, dando lustro al territorio.La cerimonia è stata presieduta dall’Assessore al Lavoro Marco Lucchetti e presentata dal giornalista di Rai Uno Paolo Notari. Il Secondo Premio invece è dedicato alle 5 Imprese Marchigiane che hanno investito sulla Sicurezza a Lavoro. La Techpol è stata l’unica azienda ad aver ricevuto 2 premi in un unico evento.