INFORMATIVA COVID19

In merito alla diffusione del COVID-19 in Italia la Techpol, sebbene si trovi in una regione marginalmente colpita, nell’intento di tutelare i suoi dipendenti, i collaboratori, i fornitori e i clienti ha attivato da subito una serie di misure preventive tuttora in atto:

  • Tutti i dipendenti sono stati informati sulle norme igieniche e di prevenzione da seguire e un particolare invito è stato rivolto a chi avvertisse malessere ad evitare di recarsi al lavoro.
  • Gli operatori più esposti al contatto con il pubblico sono stati provvisti di strumenti di protezione.
  • I locali sono stati sanificati da azienda certificata, i turni di pulizia raddoppiati con l’adozione di detergenti disinfettanti.
  • Sono state rafforzate le strutture e gli accessi in telelavoro in modo da farsi trovare pronti nel caso in cui fosse necessario per alcuni collaboratori lavorare da remoto.
  • Tutte le trasferte sono state annullate fino a data da destinarsi.
  • Tutte le visite clienti e fornitori in Techpol sono state annullate. Solo le visite strettamente necessarie alla continuazione dell’attività produttiva vengono autorizzate.
  • Tutti i fornitori strategici sono stati interpellati rispetto alla loro capacità produttiva e teniamo costantemente monitorata la situazione.

In questo momento difficile l’azienda ha voluto fare tutto quanto in suo potere per ridurre i rischi di contagio e assicurare un’immutata capacità produttiva nell’interesse di tutti gli stakeholder.

Vogliamo sottolineare inoltre che Techpol approvvigiona la maggioranza degli stampi nella provincia di Ancona, riducendo la necessità di trasferte e facilitando in questa situazione i contatti con i fornitori. Inoltre dispone di reparto automazione interna per la costruzione delle linee di assemblaggio e automazioni asservite alle presse di stampaggio. La manutenzione degli stampi come delle attrezzature è allo stesso modo svolta in totale autonomia.

La Techpol sta facendo quanto possibile e quanto consigliato dalle autorità in questo momento, rispondiamo giornalmente alle richieste di assicurazioni di fornitori e clienti e con questa nostra comunicazione vogliamo di nuovo confermare il nostro impegno affinché l’attività produttiva proceda nel migliore dei modi. Chiediamo allo stesso modo a tutti i nostri partner di segnalarci eventuali problemi tempestivamente, come pure di prendere atto delle misure che abbiamo voluto introdurre e di rispettarle.

Con l’auspicio che la situazione nazionale ed internazionale torni al più presto alla normalità porgiamo i nostri Distinti Saluti.

Torna alle news