Consegnata la nuova pressa BMB costruita “su misura” per Techpol

È stata consegnata oggi nel nostro stabilimento di Morro d’Alba la nuova pressa “BMB”, costruita “su misura” per la Techpol e destinata alla produzione di sofisticati componenti bimateria per i nostri clienti del settore Automotive

La macchina ibrida da 850 tonnellate con due iniettori sovrapposti e tavola rotante per favorire la sovrainiezione sul componente da produrre, andrà a realizzare prodotti di altissima tecnologia in grado di soddisfare gli stringenti standard prestazionali e qualitativi richiesti dal mondo Automotive. 

Tech Pol infatti, grazie alla tecnologia utilizzata negli stampi bi-materiale (leggi qui come lavoriamo) e alla stretta collaborazione pluriennale con BMB, può vantare una produzione che va oltre la semplice trasformazione del granulo; in questo caso, nomi altisonanti dell’industria automobilistica, come il GRUPPO VOLKSWAGEN, hanno affidato da anni a Tech Pol la produzione di articoli molto particolari posizionati sotto-cofano per la qualità e l’affidabilità dell’azienda, esattamente come Tech Pol ha fatto con BMB.

La rivista “MACPLAS” ha dedicato un articolo alla nuova pressa BMB commissionata da Techpol. Clicca qui per leggere l’articolo.

Visita la sezione dedicata al nostro Parco Macchine >>>


Torna alle news