Techpol introduce la macchina ottica Zeiss CONTURA nel Laboratorio Metrologico

Techpol, nell’ottica di mantenere i più alti standard tecnologici e qualitativi, ha introdotto nel suo Laboratorio Metrologico la macchina ottica Zeiss CONTURA, una macchina ad alto contenuto tecnologico annoverata nel top di gamma delle apparecchiature di misura multisensore.

ZEISS CONTURA consente di soddisfare già da oggi le esigenze di misurazione future. Dotata di tecnologia di mass e grazie a un'interfaccia comune consente di spostarsi facilmente tra le diverse tecnologie a sensori in pochi semplici passaggi.

Oltre a opzioni innovative come la misurazione in quattro assi utilizzando una tavola rotante flessibile, un sistema di cambio sonda automatico o l'opzione HTG (per intervalli di temperatura più ampi), il dispositivo offre prestazioni di prim'ordine, ergonomia e sicurezza futura.

ZEISS CONTURA permette di ridurre i tempi di misura, mantenendo al contempo un'accuratezza affidabile. Ciò viene garantito da funzioni come il navigatore VAST di ZEISS o la performance VAST, in combinazione con le teste di misura VAST di ZEISS.

Il risultato è il minor tempo di misurazione e l’accuratezza eccellente. 

Visita il nostro laboratorio di qualità >>>

Torna alle news