Techpol adotta un sistema di Business Continuity come da Best Practice Iso 27001

Techpol ha implementato un sistema di “Business Continuity” come da Best Practice Iso 27001 e ha adottato una serie di misure, come la ridondanza degli Switch e dei Firewall e l’implementazione di politiche di backup molto stringenti, in grado di ristabilire la funzionalità totale dell’azienda nell’arco di poche ore ed evitare qualsiasi tipo di discontinuità delle forniture.

Un processo volto a incrementare le prestazioni dell'azienda e garantire ai clienti la massima efficienza e operatività a pieno regime, anche in caso di incidenti ed eventi improvvisi come quello della diffusione del virus Covid19 che sta riguardando il nostro paese.

A questo proposito Techpol ha attivato da subito una serie di misure preventive - dalla dotazione di dispositivi di protezione, all’adozione di soluzioni di smart working – volte a tutelare i propri dipendenti e collaboratori e a proseguire senza interruzioni nella consueta attività di produzione. 

La nostra catena di fornitura è assicurata utilizzando materie prime di provenienza italiana, le automazioni sono costruite internamente in Techpol e gli stampi vengono costruiti e concepiti nella stragrande maggioranza nella provincia di Ancona. Con questo vogliamo assicurare a tutti i clienti il pieno controllo della catena di fornitura e un’immutata capacità produttiva e progettuale.

Altre news
-->