Presenze e fiere

In questa pagina potrete trovare tutte le presenze pubbliche nazionali e internazioniali di TechPol Srl.

Lacrima e smart manufacturing: la rivista Domus parla di Techpol

Lacrima e smart manufacturing: la rivista Domus parla di Techpol

E' un grande onore per Techpol essere presenti sul numero di giugno della rivista "Domus", riferimento internazionale nell'ambito dell'architettura, del design e dell’urbanistica.

Proprio nell'anno in cui la Techpol festeggia 40 anni di attività, la rivista Domus ha scelto la nostra azienda per testimoniare la ricchezza e la produttività di un territorio già famoso nel mondo per la celebre lacrima di Morro d'Alba:

«Un’azienda familiare, fondata da Maurizio e Giuliano Romagnoli, che stampa a iniezione per i maggiori player globali – Audi, Porsche, Volkswagen, Lamborghini, Chevrolet, Opel e Magneti Marelli – con incursioni nel mondo del design, dell’illuminazione, dell’elettrodomestico, delle attrezzature sportive – da Technogym a Carpigiani e Mares.

La tecnologia si chiama “metal replacement”, una rivoluzione dolce che richiede la massima sofisticazione »....

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO: CLICCA QUI





Vi diamo appuntamento al MIDEST PARIS 2018

Vi diamo appuntamento al MIDEST PARIS 2018

Dal 27 al 30 marzo 2018 Techpol parteciperà al MIDEST Paris 2018, il salone internazionale sulla subfornitura industriale.

Concepito come evento di riferimento per l’intero ecosistema industriale, il MIDEST rappresenta per la nostra azienda un’importante occasione per incontrare i principali attori del mercato, sviluppare nuove partnership e interessanti opportunità commerciali.

Venite a trovarci al Padiglione 1, Stand C7 : durante la fiera i nostri commerciali saranno a disposizione per presentarvi i nostri prodotti e farvi conoscere la qualità Techpol.

Vi aspettiamo!


Progetto EiMTech

Progetto EiMTech

Il 21 Novembre 2014 la Techpol è stata invitata a testimoniare presso l’aula magna dell’Università Politecnica delle Marche , la propria esperienza come esempio di industrializzazione in attivo al progetto Eimtech. Il progetto EIMTECH “EASY INJECTION MOULDING” FOR INDUSTRY, CENTRO PER LO STUDIO, SVILUPPO ED OTTIMIZZAZIONE DELLE APPLICAZIONI DI INJECTION MOULDING PER IL CENTRO ITALIA, nasce e si sviluppa grazie alla collaborazione di due eccellenze nel mondo dell’ingegneria e dello stampaggio ad iniezione delle materie plastiche: l’Università Politecnica delle Marche, in particolare il Gruppo di Costruzione di Macchine del DIISM (Dip.to di Ingegneria Industriale e Scienze Matematiche), ed Arburg. Lo scopo del progetto, elaborato dall'Ing. Massimo Natalini per l'Università Politecnica delle Marche e dal Sig. Antonio Simonelli, Rappresentante della Arburg per la Regione Marche, è la creazione di un centro di elevato profilo tecnologico e di innovazione che possa fungere da supporto allo sviluppo di nuovi prodotti realizzati mediante stampaggio ad iniezione per la rete di aziende del centro Italia.

Techpol Srl presente all'Engine Expo 2014

Techpol Srl presente all'Engine Expo 2014

Vi aspettiamo al nostro stand E106 all’engine expo2014 al Suburban Collection Showplace di Novi, Detroit, Michigan (USA) dal 28 al 30 di ottobre 2014.

Premio

Premio

La Techpol ha ricevuto 2 premi all’evento Promosso dall’Assessorato al Lavoro della Regione Marche. Il Primo Premio riguarda” Le Buone Pratiche Aziendali Marchigiane” ovvero la Techpol è risultata una delle 10 aziende che si sono distinte per capacità di operare con competenza, energia e professionalità, dando lustro al territorio.La cerimonia è stata presieduta dall’Assessore al Lavoro Marco Lucchetti e presentata dal giornalista di Rai Uno Paolo Notari. Il Secondo Premio invece è dedicato alle 5 Imprese Marchigiane che hanno investito sulla Sicurezza a Lavoro. La Techpol è stata l’unica azienda ad aver ricevuto 2 premi in un unico evento.