Techpol festeggia i suoi 40 anni di attività

Dal 1978 al 2018 sono passati 40 anni di costante crescita e sviluppo. 

In questi anni di continui investimenti nell’innovazione, nella ricerca e sviluppo e nella valorizzazione dei propri collaboratori, Techpol ha dato il via a un processo produttivo sempre più tecnologico e di alta precisione fino a diventare nel 1996 fornitore OEM del gruppo Audi-Volkswagen. Un’evoluzione radicale che ha permesso il consolidarsi di un rapporto di collaborazione e fiducia con le principali case automobilistiche Europee ed Extra Europee.

Oggi Techpol poggia su una solida struttura con 170 dipendenti, molti di loro giovanissimi – l’età media in azienda è di 37 anni – capaci di garantire prestazioni d’eccellenza nel mondo dello stampaggio a iniezione e in grado di mettersi al servizio del cliente con serietà e cortesia.

Con 40 anni di storia alle spalle guardiamo al futuro

Forti dell’esperienza e dei risultati raggiunti in questi primi 40 anni, sempre di più Techpol si sta spostando nella realizzazione di prodotti complessi, a maggior valore aggiunto, per soddisfare esigenze del mercato via via più articolate, mantenendo al contempo livelli di qualità elevatissimi.

Un successo di cui andiamo molto orgogliosi e che presto festeggeremo insieme a tutti i nostri dipendenti, clienti e collaboratori.

Altre news