Techpol intraprende il percorso di adeguamento alle normative MOCA

Per rispondere a esigenze e richieste di mercato delle aziende del settore Alimentare, Techpol ha intrapreso l’importante percorso di adeguamento alle normative che disciplinano i MOCA (Materiali ed Oggetti a Contatto con gli Alimenti).

Ciò comporta l’implementazione delle GMP (Good Manufacturing Practices) previste dai Regolamenti Europei che impongono assoluto rigore nella tracciabilità delle materie prime e del prodotto finito, rispetto delle regole di igiene e sicurezza previste in ambito alimentare, adozione di stringenti procedure di qualità da adottarsi in produzione e nello stoccaggio, specifici test di laboratorio.

Tutto questo rappresenta un ulteriore passo avanti di Techpol che va ad integrarsi ai già consolidati certificati sistemi di gestione della Qualità (ISO 9001: 2015), Qualità nel settore Automotive (IATF 16949:2016), Ambiente (ISO 14001:2015).

Incontriamoci alla Fiera MECSPE 2019 

In occasione della Fiera MECSPE, che si svolgerà a Parma dal 28 al 30 marzo, saremo ospiti allo stand della Billion, al Padiglione 6 -  Stand H47, insieme al nostro cliente Carpigiani, storica azienda italiana di macchine per la produzione di gelato.

Allo stand, per tutti i giorni della fiera, sarà in funzione una pressa con il nostro stampo storico (datato 1978) con cui produrremo le coppette per il gelato che verrà omaggiato a tutti i visitatori e ospiti dello stand.

Vieni a trovarci per incontrarci di persona e degustare un vero gelato ‘all’italiana’ di prima qualità.

Ti aspettiamo al Padiglione 6 – Stand H47


Altre news