Un bel gruppo di imprenditori delle due Associazioni della Valmisa e Valnevola in visita alla Techpol

Nel pomeriggio del 31 maggio u.s. un consistente gruppo di imprenditori del manifatturiero di due Associazioni della Valmisa e Valnevola (GIO e GIS) ha visitato la nostra azienda per verificare direttamente il ciclo organizzativo e produttivo.

Per molti la TECHPOL è stata una vera scoperta, una storia quarantennale in cui famiglia, impresa, innovazione e ambiente hanno trovato una vera sintesi armonica. 

Nell’ intenzione di Maurizio, Giuliano e Alessandra Romagnoli questi incontri rappresentano un momento di conoscenza, confronto e discussione su problemi che a tutti gli imprenditori stanno a cuore.

È stato in particolare affascinante ripercorrere la storia di un’azienda che partita con la produzione di piccoli casalinghi in pochi anni è diventata centrale nel mercato internazionale dell’automotive, con un fatturato annuo significativo e la max attenzione del processo produttivo per la tutela ambientale.

Argomento interessante è stato la presentazione del progetto da parte del Presidente Montesi:

Premio “DUE VALLI alla CARRIERA” che a fine anno il GIO organizzerà per onorare gli imprenditori e i professionisti che si sono distinti in questo ultimo quinquennio.

A chiusura dell’ incontro, si è tenuta una conviviale nel centro storico di Morro D’Alba, suggello finale in una atmosfera di vera cordialità e amicizia.

 

 

Altre news