E-mobility: nuovo progetto per primaria casa automobilistica

La Techpol non è rappresentata solo dalle tecnologie innovative che utilizza e sviluppa, ma anche dai valori sui quali Techpol srl pone l’accento: tra questi la sostenibilità.

Techpol srl riconosce la centralità oggi dell’industriagreen” e del fabbisogno di prodotti in linea con i principi che questa implica: un esempio, la mobilità elettrica.

L’E-mobility rappresenta, già da tempo, per la nostra azienda una sfida da cogliere con il massimo impegno, già a partire dal 2019 quando il 60% del nostro fatturato era composto da prodotti destinati al motore endotermico.

In questi anni abbiamo dunque concentrato la nostra azione commerciale e la nostra ricerca tecnica sulle applicazioni riconducibili al motore elettrico (DU – Drive Unit) e su tutte le altre applicazioni non coinvolte dalla rivoluzione della mobilità elettrica come sistemi frenanti, e i componenti per lo chassis, ottenendo commesse che ci permetteranno di sostituire le applicazioni dedicate all’endotermico.



A questo proposito un importante progetto nell’ambito della e-mobility per primaria casa automobilistica è finalmente in produzione di serie (nell'immagine sopra i primi particolari).


 

Torna alle news